Scopri Arturo Martini: ingresso ridotto alla mostra con il concorso Instagram!

Aviatore
Le festività si avvicinano: quale occasione migliore per visitare la mostra Arturo Martini. Creature, il sogno della terracotta a Bologna e partecipare al challenge Instagram #ScopriArturoMartini?

Avete tempo fino al 12 gennaio 2014 per ottenere un biglietto d’ingresso ridotto a Palazzo Fava (5 € anziché 10 €) e candidare le vostre foto all’esposizione collettiva a conclusione della mostra sul grande artista trevigiano.
Come? Grazie alla formula Paid per Instagram e ovviamente alla vostra passione: vi basterà scattare una foto che interpreti il tema dell’Attesa (che è anche il titolo di una delle opere più importanti di Martini) e pubblicarla sul vostro profilo Instagram aggiungendo l’hashtag #VoglioVedereArturo.
Entro massimo due giorni riceverete un commento dall’account di Genus Bononiae e da quel momento avrete diritto allo sconto sul biglietto ingresso alla mostra e al percorso museale Genus Bononiae.

Il resto è solo questione di “prospettiva”…
Entrate nelle splendide sale affrescate dai Carracci per scoprire Arturo Martini, uno dei più importanti scultori del ‘900 italiano e, smartphone alla mano, liberate la vostra creatività per immortalare queste opere di notevole impatto scenografico.

Questa volta, inserite l’hashtag #HoVistoArturo e condividete le vostre foto per poter partecipare all’esposizione collettiva che si terrà dal 16 al 31 gennaio 2014.
Ogni partecipante, alla prima e alla seconda fase, potrebbe vedere la propria foto esposta all’interno della suggestiva Torre del Tempo nella corte del Museo della Storia di Bologna a Palazzo Pepoli, in concomitanza con Arte Fiera 2014 (24 – 27 gennaio 2014).
Per tutti i dettagli qui trovate il regolamento completo del challenge.

A questo punto, non ci resta che augurarvi buone feste…caricate gli smartphone e regalateci il vostro personale #ArturoMartini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *