Sulla Terra 1995-2015: #AspettandoPericoli

invito aspettando tullio
Il 26 settembre 2015 inaugurerà a Palazzo Fava la mostra Sulla Terra- 1995-2015 dedicata a Tullio Pericoli e alla sua produzione artistica più recente sul tema del paesaggio.
La mostra offrirà al pubblico una raccolta di 160 opere, tra olii, acquerelli, matite, realizzate da Tullio Pericoli che raccontano, in particolare il rapporto dell’artista con il paesaggio: colline e città antiche, pianure e boschi, campi coltivati e cieli.
In attesa dell’apertura della mostra Sulla Terra – 1995-2015 , abbiamo pensato di coinvolgervi fin da subito con un contest fotografico sul tema della mostra: durante il periodo estivo, condividete con noi i vostri paesaggi del cuore.
Usate il tag #aspettandoPericoli su Facebook e Instagram per raccontare attraverso le vostre immagini quali sono i vostri paesaggi estivi preferiti: il colore del tramonto sul mare, le dolci colline, lo scorrere silenzioso di un fiume, il verde degli alberi e dei parchi, la quiete del lago o lo skyline urbano della vostra città.
Lasciatevi ispirare dal fascino della natura e dalla bellezza dei luoghi che vi circondano e scattate una foto al vostro paesaggio preferito.
Le tre foto che riceveranno più like vinceranno un biglietto di ingresso omaggio alla mostra Tullio Pericoli Sulla Terra 1995 – 2015. Avete tempo fino al 6 settembre per partecipare al contest, condividere e fare votare i vostri amici!
Inoltre, tutte le foto pubblicate verranno esposte a Palazzo Fava dal 26 settembre al 26 novembre 2015.
Sono tante le emozioni, i ricordi che può regalare e la magia che un paesaggio può trasmettere: andate, scattate e condividete le foto del vostro paesaggio del cuore! Siete pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *